Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

fiordaliso

Buongiorno mi scusi ma forse non mi sono spiegatA Molto bene ho avuto il ciclo il 7aprile 2013 lo avrei dovuto avere il 3maggio ma al posto del ciclo ho avuto perdite bianche la domanda é posso aver ovulato tardi tipo a 5giorni dalla data presunta al ciclo?i miei sintomi sono dolori come se dovessero arrivare,mal di testa,nausea,male al seno ,e stanchezza!e a questo punto un ritardo di una settimana ho già  fatto un test giorni fa ma é risultato negativo!vi ringrazio !

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

certo che potrebbe aver avuto un ovulazione ritardata ma senza un controllo ecografico non è possibile stabilirlo con certezza,.

La saluto cordialmente

Invia una domanda