Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

lucia

Buongiorno patrizia, le ho scritto piu‘ di un mese e mezzo fa per la mia bibmba un po‘ vorace e stitica e volevo dirle che ho seguito i suoi consigli e sembra che la situazione si sia un po‘ stabilizzata. La ringrazio immensamente.Lucia

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentile LUCIA, molto bene per la sua piccola, vedrà che improvvisamente farà qualche nuovo cambiamento! Sono così improvvisi i loro cambi che non si riesce a capire, ma fa parte della crescita. A risentirci dunque al prossimo problemino. Buona serata.

Invia una domanda