Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

betrice

Buongiorno quindi se io ho avuto gardnerella vaginalis ed Enterococcus faecalis é possibile che le mucose orali del mio ragazzo si siano infettate avendo avuto rapporti orali?? infettandomi di nuovamente??? ora io penso di essere guarita (almeno lo spero)comunque per esserne certa ho già  preso appuntamento dalla mia dottoressa per un altro tampone La ringrazio!!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

è altamente improbabile. Faccia comunque un tampone di controllo ma anche se fosse positivo non penso ad una reinfezione ma ad una recidiva che con questi germi è veramente molto facile.

la saluto cordialmente

Invia una domanda