Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

edith

buongiorno, Scrivo perché preoccupata di una lunga assenza del ciclo mestruale. premetto che ho sempre avuto un ciclo irregolare e a giugno ho smesso con la pillola.il mio ultimo ciclo é stato il 24 lugli dopo 44 giorni di attesa ed ad oggi pi๠nulla. ho effettutato ben 8 test di gravidanza in farmacia tutti con esito negativo e il 20 settembre anche il test beta hgc negativo (valore 1). quindi mi é soro un dubbio: é possibile non avere il ciclo mestruale per molto tempo e perché? é possibile che i test non sia attendibili? devo rifare il rest del sangue? attendo con ansia una sua risposta.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

lei non aspetta un bambino ma quello che le sta succedendo è una disfunzione ovarica, Faccia un ecografia di controllo e da li decida con il suo ginecologo che tipo di terapia attuare.

La saluto con affetto.

Invia una domanda