Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

denis

Buongiorno, sono preoccupato per la mia ragazza, attualmente è all’estero per lavoro, lei è molto magra persa 42kg per 165cm, al 4 giorno di ritardo ha fatto una visita e il ginecologo gli ha detto che ha una ciste e deve prendere un farmaco che la metterà ko per tre giorni, è corretta come cosa? di norma non passano da sole le cisti o nei casi piu’ gravi si operano?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo la terapia medica o chirurgica dipende dalla grandezza della cisti. Entro 5 cm la terapia medica funzione e non c'è necessità di intervenire chirurgicamente. Stia sereno perche la sua fidanzata è seguita bene. La saluto cordialmente

Invia una domanda