Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

paola

Buongiorno, sono alla 23esima settimana di gravidanza e nelle ultime settimane ho perdite di colostro in particolare da un capezzolo. Stamattina mi sono svegliata e mi sono accorta che le perdite sono di colore marrone scuro (come se ci fosse del sangue). Alla 12esima settimana ho fatto una eco mammaria (per famigliarità  del tumore al seno) ed era ok. Cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare? grazie mille per la sua cortese risposta.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se ha fatto già un controllo ecografico non si deve preoccupare. Spesso il colostro cambia di colore senza indicare un problema.

la saluto cordialmente

Invia una domanda