Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

andreea

Buongiorno.sono una ragazza di 23 anni,sposata in cerca di una gravidanza. L’ultimo ciclo è stato il 1d’aprile 2018,durato 5/6 giorni,scarso. Appena finito ho avuto rapporti completi con il mio marito e anche dopo. Il decimo giorno dal ciclo ho avuto delle perdite marroni,scarse per 2 giorni. Mai successo..potrebbe essere segno di gravidanza? Vi prego,aiutatemi. Desidero tanto un bambino. Grazie mille!!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima I primi segni di gravidanza compaiono dopo il ritardo quindi dopo il 1 mggio. Deve aspettare quella data per poter fare il test di gravidanza. Controlli la sua ansia che sicuramente non l'aiuta in questo periodo di ricerca del concepimento. La saluto cordialmente

Invia una domanda