Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

roberta

Buongiorno,in riferimento alla risposta del dott Rando circa la pillola Klaira io ho fatto come ha suggerito alla sig.ra Daniela ma il ciclo mi é arrivato ugualmente come é possibile? Riassumendo..volevo saltare il ciclo perché ero in ferie e non ho preso le 2 compr rosse e ho iniziato subito la nuova confezione… mi faccia sapere per favore grazie Roberta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

anche quando si prendono due confezioni di seguito può succedere che vi siano piccole perdite di sangue che però passano rapidamente e non danno problemi dal punto di vista anticoncezionale.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda