Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
Buongiorno,
sono in ansia da qualche giorno poichè non riesco a mettermi in contatto con la mia ginecologa ma ho bisogno urgentemente di capire delle cose.
io ho 25 anni e convivo, prendo la pillola yasminelle da 2 anni. l’ultimo ciclo l’ho iniziato venerdì 9/10 e l’ho terminato diciamo tra lunedi 12 e martedi 13. non ho un ciclo abbondate e lungo ma questa volta è stato piu abbondate. Ho iniziato la pillola mercoledi 14 e l’ho assunta con regolarità verso le 18.30 fino a venerdi 16. Sabato ero fuori città e l’ho dimenticata assumendola alle ore 22 di domenica assieme alla cp. della domenica. ho avuto un rapporto completo …….
Grazie
arianna