Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

arianna

Buongiorno,
sono in ansia da qualche giorno poichè non riesco a mettermi in contatto con la mia ginecologa ma ho bisogno urgentemente di capire delle cose.
io ho 25 anni e convivo, prendo la pillola yasminelle da 2 anni. l’ultimo ciclo l’ho iniziato venerdì 9/10 e l’ho terminato diciamo tra lunedi 12 e martedi 13. non ho un ciclo abbondate e lungo ma questa volta è stato piu abbondate. Ho iniziato la pillola mercoledi 14 e l’ho assunta con regolarità verso le 18.30 fino a venerdi 16. Sabato ero fuori città e l’ho dimenticata assumendola alle ore 22 di domenica assieme alla cp. della domenica. ho avuto un rapporto completo …….
Grazie
arianna

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima non c'è rischio di gravidanza. stia serena. la saluto cordialmente

Invia una domanda