Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

serena

buongiorno,sono la mamma di una bimba di otto mesi, é da circa un mese e mezzo che Sara si sveglia tutte le notti alla stessa ora 3.30.La trovo seduta nel lettino che mugola, rifiuta il ciuccio e la devo prendere per attaccarla al seno, dopo una ventina di minuti si stacca, a volte rimane sveglia anche un ora e mezzo, altre volte dopo un pò di insistenza accetta il puppo e si addormenta nel suo letto.la bimba non ha ancoa i dentini.Mi può aiutare a capire come mai le si interrompe il sonno? grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Non ho idea, credo che voglia un po‘ di coccole.
Ci sono bimbi che si svegliano tutte le notti per anni, come abitudine.

Invia una domanda