Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

stefania

Buongiorno,
sono la mamma di una bimba di 3 anni.
Dopo un anno disastroso (bronchiti faringiti, ecc…)abbiamo deciso di prevenire con Oximix 1+ 5 ml al di.
Mi hanno consigliato anche dria propoli gocce e mi sembra più completo, visto la presenza della propoli.
Mi sa dare gentilmente un consiglio su cosa, quantità e durata?
grazie Saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gent.ma Stefania, Sorrido nel leggere la sua premessa: Abbiamo deciso Mi hanno consigliato Ma nessuno le ha dato un consiglio su quantità' e durata ..... Non esiste nulla di assolutamente efficace tanto è che la prescrizione talora e' congiunta di due prodotti. In sostanza bisogna distinguere se le forme che ha fatto la sua bambina sono virali o batteriche e verosimilmente fare una scelta terapeutica in funzione di ciò. Vorrei cercare di aiutarla ma mi deve fornire qualche dato anamnesi o in più' . Cordialità

Invia una domanda