Il latte preferito dalle mamme

Barbara Paolinelli

Psicologa e Psicoterapeuta

Sono psicologa e psicoterapeuta, iscritta all’Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento, luogo in cui svolgo la libera professione. Sono lieta di rispondere a domande che riguardano la genitorialità e altre problematiche di natura psicologica legate all’infanzia.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sonia

cara dottoressa gia vi ho scritto per un problema pre la mia bimba ke ha sette mesi… .però ho un altro problma la bimba oltre a svegliarsi la notte piangendo durante il giorno giocando con peluche oppure quando nn fa niente o usciamo nel passeggino si lamenta facendo mmmmmmmmmmmmhhh con nervosismo… gran pare della giornata se la passa cosi… . non so cosa gli prende… la ringrazio infinitamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Cara Sonia, il mio consiglio è quello di recarsi dal pediatra e dire anche a lui/lei quello che oggi ha scritto a me. È importante escludere cause organiche prima di ragionare su possibili cause psicologiche.

Nel caso in cui avesse già parlato col pediatra, mi faccia sapere cosa è emerso dal consulto.

Le chiedo di riscrivermi su quanto emerso dal consulto pediatrico, sarò in grado di fornirle consigli precisi.

Aspetto sue notizie!

 

Invia una domanda