Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

loredana

cara dottoressa volevo chiederle é normale che nn provo desiderio di avere rapporti con mio marito é da quando son rimasta incinta e da due mesi che ho partorito che nn sento desiderio.secondo lei é normale le preciso però che il dopo parto é stato un po agitato perché ho perso il latte e di ciò ne son rimasta delusa poi il mio primogenito di 3 anni nn fa altro che ripetermi che nn mi vuol bene.mi aiuti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima,

la gravidanza e il parto spesso causano delle alterazioni del tono dell‘umore che possono portare ad una perdita dell‘appetito sessuale.

Un passo alla volta, la vita è difficile con due figli, provi a ritagliarsi un poco di tempo per lei e poi ritrovando la serenità vedrà che andrà tutto per il meglio.

Mi faccia sapere

Invia una domanda