Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sonia

carissima dottoressa nn so come comportarmi.. la mia bimnba ha iniziato lo svezzamento e la mia pediatra ha detto di dargli la pappa per le 12 ma la mia bimba si sveglia per le 8 e si fa la poppata di 180g poi dovrebbe mangiare alle 11 adesso nn so se dargli la pappa o una poppata… .ma se gli do una poppata dopo dovrebbe mangiare per le 14 ma avvolte si fanno anke le 15 e nn mi sembra giusto ke mangi la pappa alle 15!!!anke perke il latte nn lo finisce cioe una poppata di 180g avvolte ne prende solo 80g… lei ha 5mesi e prende latte ar2

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentile Signora, posso consigliarLe di dare la pappa alle 11:30: in questo modo dovrebbe risolvere il suo problema.

Invia una domanda