Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sonia

carissimo dottore le faccio sapere ke ho esequito il test di gravidanza e é uscito negativo, lo ringrazio non perché nn mi piacciono i bambini ma come vi ho scritto ho una bimba di soli 3mesi! poiil giorno 27 a sera mi é arrivato il ciclo.pero dottore quando ho il ciclo anche prima di partorire le mestruazioni scendono di pi๠in pezzi rosso scuro… .ke significa?io glielo dissi al mio ginecologo tempo indietro ma nn mi ricordo ke mi rispose mi ricirdo solo ke nn era da preoccuparsi… … … … .ma io sono molto dubbiosa… la ringrazio per la pazienza

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

quando il ciclo si presenta con coaguli molto probabilmente è indice che l‘utero è fibrotico, ovvero non più elastico come una volta.

Io farei un controllo ginecologico in modo da eseguire una terapia per migliorare la qualità del suo ciclo.

Ma il tutto senza grosse preoccupazioni. La saluto cordialmente

Invia una domanda