Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

francesca

Caro Dott. Rondo, sabato scorso ho avuto il mio primo rapporto sessuale, appena finito ho iniziato a sanguinare molto abbondantemente e continuo ancora oggi? è normale o dovrei controllare? mi dovrebbe venire il ciclo il 16 è possibile si sia anticipato? Grazie per il suo tempo Francesca

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se non ha brucione vaginale potrebbe essere il ciclo in anticipo (lo stress crea questi problemi). Ovviamente se la quantità di sangue è importante sarebbe utile fare un controllo. Ma credo che si stia solo spaventando. Mi faccia sapere.

la saluto cordialmente

Invia una domanda