Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

clara

Caro dottore ho 17 anni e domenica 28 ho avuto un rapporto protetto.Il primo preservativo si é rotto,ma il mio ragazzo non aveva raggiunto l‘orgasmo.Ne abbiamo usato un secondo e l‘eiaculazione é avvenuta non del tutto in vagina..Ora sono preoccupata, non so il perché,ma ho mille dubbi.Da qualche giorno ho delle perdite bianche e ho notato che vado spesso in bagno.Devo preoccuparmi?Grazie mille della risposta in anticipo.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

dai sintomi che mi racconti non credo che ci sia il rischio di una gravidanza quindi puoi stare tranquilla. Non mi hai detto quando hai avuto la mestruazione e quindi non posso dirti se quel rapporto poteva essere ad alto rischio oppure no.

Ti saluto con cordialità e sono a tua disposizione per ogni chiarimento

Invia una domanda