Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria grazia

Buon pomeriggio dottore volevo farvi una domanda io sn mamma di 4 figli il 1 di 21 anni il 2 di 17 la 3 di 12 e l ultima di quasi 2 anni avuti cn parto cesareo ora sn incinta di 7 mesi dovrò affrontare il 5 cesareo ho una paura folle premetto ke i cesarei precedenti sono andati bene lei cosa ne pensa? Cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

le nuove tecniche chirurgiche permettono di fare il cesareo con tranquillità. Segua le indicazioni del suo ginecologo e stia serena. Verrà controllata un po più spesso la ferita chirurgica con l’ecografia per evitare le complicanze e verrà programmato il cesareo un po in anticipo secondo un calendario che le illustrerà il collega.

La saluto cordialmente

Invia una domanda