Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

elena

ciao sn una ragazza 29enne,con mestruazioni nn tanto regolari,anche x questo prendo la pillola,xro‘ molto strano mi sn arrivate2 volte in un mese con pausa di 10 gg tralle 2 cominciando corettamente la pillolla..ora e il 5o gg di ciclo..ed pure abbondanti,mi spaventa un po‘ xche nn e normale anche xche prendo la pillola corettamente,non ho dollori o altro..sintomi normali dell ciclo e basta,non vorrei che ci sia qualche infezione,,xche o ciste qualcosa..continuano ad esserci,se devo andare dall ginecologo ora non mi puo‘ visitare vero?,,devo asp che terminano..

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

durante l‘uso della pillola frequantemente molte donne soffrono di spotting ovvero di perdite di sangue che non avvengono durante la sospensione del farmaco.

In questi casi se non si risolve spontaneamente, bisogna cambiare clima ormonale della pillola e cercare un prodotto più adatto alle sue esigenze, parlandone ovviamente con il ginecologo che la segue.

a presto

 

Invia una domanda