Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
Ciao dottore sono anna ho 21 anni..io ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo ho preso la pillola del giorno dopo..poi sono ritornata da lui e abbiamo continuato ad avere rapporto completo..il ciclo mi tarda gia da 3 giorni..ho giramenti di testa ogni tanto..mal di stomaco e male sotto al ventre..È da preoccuparsi cosa mi consigliate..spero che mi risponda
Gentilissima
il ritardo è dovuto alla pillola del giorno dopo. In una settimana dovrebbe ripresentarsi il ciclo. Solo che io penserei ad un anticoncezionale migliore per avere una sessualità tranquilla.
L a saluto cordialmente