Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Marika Delprete

Salve, scusi di nuovo per il disturbo..
Ho iniziato la settimana di sospensione dal blister e non è ancora partito il ciclo di sospensione, ovviamente ne sono preoccupata e volevo chiederle se può esserci la possibilità che, con la pillola dimenticata e il ‘falso ciclo’ di due settimane avuto prima (partito subito dopo la dimenticanza della pillola) ora non mi venga nulla, oppure se significa che ho una gravidanza.
La prossima settimana inizio comunque il blister e farò per sicurezza un test, rimane sempre il dubbio sul motivo per cui il ciclo mi sia venuto prima, a causa dello sbaglio, e non ora.
Le perdite sono diminuite nell’ultima settimana di blister e, con l’ultima pillola, sono cessate del tutto.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il ciclo arriverà entro i sette gorni di sospensione Potrebbe anche arrivarle appena riprende il nuovo blister. E’ tutto normale

La saluto cordialmente

Invia una domanda