Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Martina Russo

Salve a tutti…non so neanche se sono nel campo giusto..mi son appena iscritta..tra il 24 e il 25 giugno ho avuto un rapporto non protetto do cui nn ho la certezza se il mio ragazzo sia venuto o se sia uscita solo qualche goccia. Il 25 dopo 13 14 ore ho preso norlevo..ero al 10giorno dopo il ciclo. Sec voi posso star tranquilla? Dopo 5 giorni da norlevo..e cioè il 30giugno ho avuto una specie d ciclo non doloroso come mio solito ne abbondante..ma ancora ho oerdite dopo 8 giorni…chensignifica??”sono molto ansiosa

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

tutti i disturbi che mi ha segnalato sono dovuti alla pillola del giorno dopo. Tutto si sistemerà con il tempo. Comunque può stare tranquilla che la pillola ha funzionato.
La saluto cordialmente

Invia una domanda