Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Monica MERCE Cattaneo

Buongiorno, ho 48 anni, e da circa due saffro di forte sindrome premestruale e durante il ciclo di fortissimi dolori e landmarks di testa.importante l eta il mio ciclo e’ regolarissimo. Vorrei sapere se la pillola zoely puo’ essere adatte ad alleviate La mia sintomatologia ho esami del sangue buoni l unica cosa da tenere presente sono o calcoli alla coloniste scoperti per caso e absolutely asintomatici.
Attendo risposta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

tutte le pillola anticoncezionali potrebbero risolvere il problema, non ce n’è una specifica per il suo problema. Quindi l scelta di una pillola od un’altra dipende dal ginecologo che la sceglierà in base al suo ficio , al suo profilo ormonale e alle condizioni ecografiche delle sue ovaie.
La saluto cordialmente

Invia una domanda