Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
Buongiorno, sono tre mesi circa che ho i sintomi della cistite ma dall’urinocoltura è uscito il risultato ” sviluppo flora polimicrobica non significativa”.
quali altri esami dovrei fare secondo lei per capire quale problema ho? e perchè se io ho tutt’ora la cistite, il risultato dell’urinocoltura è stato questo?
grazie mille in anticipo per la sua risposta.
Gentilissima
deve fare la visita da un urologo che può inquandrare i suoi distubi e fare una corretta diagnosi. Lei potrebbe soffrire di una cistite interstiziale dove l’urinocoltura non è positiva. Ovviamente è una semplice ipotesi , ma i suoi disturbi potrebbero essere dovuti ad altre patologie e quindi conviene approfondire gli esami.
La saluto cordialmente