Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

teresa ferrara

Buongiorno,
ho fatto un test delle urine e mi è stata diagnosticata la clamidia. Per prima ho preso lo zytromax due compresse da 500 consecutive per un solo giorno.
Adesso sto prendendo per 7 giorni mattina e sera miraclin. Alla fine della cura antibiotica dopo che saranno passati 7 giorni posso rifare le analisi delle urine?
Inoltre, preoccupata sono stata dalla ginecologa e mi ha fatto una ecografia transvaginale e mi ha detto che le ovaie e ovulo sono ok, devo ulteriormente preoccuparmi per un’infertilità perchè non so da quanti anni possa avere questa malattia?
Poi ho eseguito il primo pap test dalla ginecologa ma due giorni prima avevo preso lo zytromax può falsare il risultato del pap test?

La ringrazio anticipatamente.
Saluti.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

può stare tranquilla ha seguito una corretta terapia e terminata la quale può ripetere gli esami. Se l’ecografia è tutto ok, non c’è problema per una conseguente infertilità. Stia serena.

La saluto cordialmente

Invia una domanda