Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Nadia Tirotta

Quesito: Salve sn Nadia ho 32 anni, volevo metterla al corrente della mia situazione e avere una sua opinione in merito alle analisi prescritte dopo essermi sottoposta a una visita in quanto ho riscontrato un cambio nel ciclo mestruale (mentre prima era di 28 giorni ora di 25/26 e in più mi dura 2 giorni… Ecco i miei risultati effettuati il 2°giorno del ciclo:
FSH : 8.3, FH: 6.9, ESTRADIOLO: 62.5, AMH: 0.81, TSH: 2.02, FT3: 3.2, FT4: 1.15
SECONDO LEI X AVER 32 ANNI QUANTA PERCENTUALE HO DI POTER AVERE UNA GRAVIDANZA IN FUTURO? E VORREI SAPERE SECONDO QUESTI DATI RISCHIO DI ANDARE INCONTRO A UNA MENOPAUSA VERSO I 35 ANNI?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

i suoi esami sono nella norma quindi può tranquillamente avere una gravidanza in futuro.

La saluto cordialmente

Invia una domanda