Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

lilly

Curiosità : Salve, le pongo una curiosità :una mia cara amica (la quale dice di essere vergine e non aver mai fatto assolutamente nulla) dice di essere preoccupata poiché da due mesi non ha il ciclo (teme una gravidanza solo per essersi asciugata la zona intima con un asciugamanino su cui con molta probabilità  si é asciugato la zona intima il fratello). Io la rassicuro dicendole che il ritardo sarà  dovuto ad altro ,ma ho ragioni per credere il contrario?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

per avere un concepimento il seme deve entrare all‘interno della vagina. Non ho mai creduto alla storia dello spermatozoo volante. Mi scusi dell‘ironia.

a presto

Invia una domanda