Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

clara

Da 4 mesi assumo zoely con costanza . Da allora non ho mai visto ciclo . Questo mese alla 4 pillola del nuovo blister per 2/3 giorni ho avuto perdite leggere marroncine . Il mese scorso 3 settimane a hoassunto per un giorno solo azitromicina per febbre e tosse ma Miss che ero allergica e ho avuto crampi alla pancia x2 ore poi ho assunto i fermenti lattici X diarrea e dopo 2 ore ho assunto la pillola. Ho avuto rapporti protetti per una settimana poi coito interrotto e poi altri protetti anche a inizio nuovo blister e ora dopo una settimana dal inizio ho avuto un rapporto completo . Cosa possono essere le perdite marroni ? Dosaggio basso ? Gravidanza?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima la zoely è la causa delle perdite marroncini e sono perfettamente normali. Non deve fare alcuna terapia ed è protetta dal punto di vista anticoncezionale. La saluto cordialmente

Invia una domanda