Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Valeria Cardone

Buongiorno dottore volevo farle una domanda allora io ho fatto uso di clomid e i follicoli nn si formavano il mese scorso ho iniziato a prendere metformina infatti al primo monitoraggio follicolo 13.9il secondo monitoraggio dopo due giorni era arrivato a 23 il follicolo poi è scoppiati intorno al 25marzo e solo ke e una settimana dolori al basso ventre come ciclo e normale posso sperare in una gravidanza? Di regola il ciclo dovrebbe venirmi l otto aprile giusto? Grazie aspetto una risposta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo non è possibile rispondere alla sua domanda. Deve vivere serenamente questo momento e dopo 14 giorni dall’ovulazione fare un test per verificare se è in gravidanza oppure no. Mi dispiace non poterle essere più utile.

La saluto cordialmente

Invia una domanda