Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ale d.

Dott. Rando sono alla 11° settimana anche se all‘ultima eco il dott. mi ha ridatata di 2 gg in pi๠quindi dovrei dire che oggi sono a 11+2 o non fa nulla? Inoltre, posso andare in motorino o essendo alla fine del 3° mese é sconsigliato per via di buche che potrei incontrare per strada? e in bici? Grazie buon lavoro Ale

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non deve ricalcolare la settimana altrimenti impazzisce. Il motorino non è pericoloso come  mezzo di locomozione , ma aumenta le probabilità di fare  un incidente stradale. Tutto qui.

La saluto cordialmente

Invia una domanda