Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

Dottore le rispondo al quesito sulla pillola rubidelle.
Io per altri motivi di salute devo prendere una volta a settimana ( quindi un solo giorno a settimana, ma per tre mesi ) lo zitromax. Può interferire con la pillola?

l’ Altra mia domanda era relativa al discorso di quando posso iniziare ad avere rapporti.. la ginecologa mi ha detto che in realtà già dal primo giorno in cui assumo la pillola, è possibile? Quindi se dovessi avere un rapporto al 6 giorno di pillola sarei protetta?
Scusi per le mille domande ma è la prima volta in vita mia che assumo una pillola anticoncezionale. Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima lo zitromax non interferisce con la pillola. La pillola è sicura da subito e può avere rapporti non protetti da subito. la saluto cordialmente

Invia una domanda