Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

valentina

dottore, sono al 3giorno di cura con fitostimoline ovuli e lavanda.oggi però ho sentito un bruciore maggiore qndo ho fatto la lavanda.é normale? poi ho avuto qlche piccola perdita sul verdino ma puntini nel solito muco vaginale..veramente poco e ora sembra essersi esaurito.l‘aspetto é simile a quello della muffa.(ovviamente in termini minori) .sono i residui degli ovuli o cosa?continuo a sentire un po di fastidio ke nei giorni precendenti non avevo..xké?grazie!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

l‘ovulo può dare qualche piccolo fastidio e non se ne deve preoccupare. Quelle perdite sono solo il residuo dell‘ovulo e in genere il fastidio c‘è perchè il tessuto sta cominciando a guarire. Quindi tutto bene stia tranquilla.

la saluto cordialmente.

Invia una domanda