Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
Buonasera…ho 25 anni.. ho sempre avuto un ciclo irregolare.
Queste le date degli ultimi mesi:
13 aprile,13 maggio, 12 giugno, LUGLIO NO, 14 agosto, 26 settembre, OTTOBRE NO, NOVEMBRE ANCORA NO..o meglio, è da circa 5 giorni che ho delle perdite rosse o marroni..ma sono ad intermittenza, prima ci sono, poi no, poi di nuovo si..
Aggiungo che il mio ultimo rapporto sessuale è avvenuto il 10 ottobre cioè una settimana dopo l’ultimo ciclo, terminato l’1 ottobre.
Ho i classici dolori da ciclo e ho fatto un test di gravidanza settimana scorsa che è risultato negativo
Gentilissima
in questo caso deve eseguire un’ecografia pelvica per capire il motivo del suo ritardo. Questo le permetterà di valutare la salute delle sue ovaie e semmai una terapia se dovesse essere necessario.
La saluto cordialmente