Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

vittorio

Egr. Dott. Giuseppe Felice,
la nostra Ginevra, ha 27 mesi. Abbiamo sempre avuto problemi per farla addormentare, (è una bimba iperattiva) ma ultimamente si sta verificando più spesso. Abbiamo provato con le gocce di melatonina (MalaMil) ma non ci sono risultati.
Ieri ho preso in farmacia Armonia Fast gocce della Nathura. Spero vada bene.
Cosa ci consiglia di naturale o omeopatico da dare alla piccola in quale dose e per quanto tempo per aiutarla a prendere sonno ???
La ringrazio per la cortese attenzione.
Cordialmente.
Vittorio

L’ESPERTO RISPONDE…

Provate prima con il prodotto ora acquistato e in caso di mancata risoluzione usate Nopron sciroppo ( in vendita in Svizzera e a San Marino ) ...... Si comprendo bene la difficoltà ma talora alcune farmacie delle grosse città lo ordinano per i propri clienti . Cordialità

Invia una domanda