Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Giulia Moraschini

Buongiorno Dottore. Sono alla 20 settimana di gravidanza. Ho ritirato gli esiti degli esami delle urine. I valori sono tutti nella norma, proteine valore 10. Ciò che mi preoccupa è il valore alle stelle del peso specifico : 30000. Premetto che sto prendendo ovuli vaginali di progesterone. Potrebbe darmi informazioni riguardo questo valore? Potrebbe essere alterato dalle “perdite” vaginali di ovuli di progesterone?
Ringrazio infinitamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

detto cosi mi sembrerebbe un errore di trascrizione.

La saluto cordialmente

Invia una domanda