Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Antonella Lubrano

Salve ho 51 anni e due fibromi 4 e 5 cm il.mio ginecologo mi ha dato primolut nor prima 15 pillole poi 20 al mese, ho trovato giovamento perché mi é mancato il ciclo per 3 mesi fino a gennaio poi ho smesso di testa mia ,il mio ginecologo da febbraio non risponde.Io ho di nuovo ciclo ravvicinato e a volte abbondantemente …precedentemente ho sofferto di anemia e ho paura per questo.Ho fatto tutti i controlli a gennaio dovevo andare a visita mactra lavoro e il medico non c’era ho rimandato….come ho già detto con questa situazione adesso lui non risponde dato che lavora in ospedale,vorrei un consiglio posso ripartire con primolut nor come mi diete ultima terapia? Oppure devo aspettare ancora? Io sto meglio senza ciclo….quando mi arriva sononin crisi perché abbondantemente e ravvicinato esempio ultimo il 19 aprile il precedente il 4 aprile ancora a marzo 11 marzo .ho paura che scende il ferro,e poi vorrei eliminare il ciclo sono esausta per me é in problema anche uscire .Grazie e tanti saluti .

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

può tranquillamente riprendere il primolut nor in attesa di rifare un controllo per decidere una terapia più definitiva.

La saluto cordialmente

Invia una domanda