Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

massimo

Gent.ma D.ssa, stiamo nutrendo i due nostri gemelli di 22 giorni con il latte Aptamil 1. Mi hanno però parlato bene di Neolatte: vorrei sapere se i due latti sono equivalenti a livello nutrizionale e se vale la pena cambiare tipo di latte ora (Neolatte costa molto meno). La ringrazio molto e la saluto cordialmente.

L’ESPERTO RISPONDE…

No, i due latti non sono uguali, ma simili. Ogni latte ha caratteristiche diverse. E‘ certo che il problema economico non sia irrilevante e credo che anche con il Neolatte i suoi figli possano crescere bene.

Invia una domanda