Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alessia

gentile dott sono prox al parto ma un dubbio mi assale ormai da mesi, nonostante le ecografie abbiano dato un‘ottimo esito. la traslucenza effettuata era di 1.5 mm, presenza osso nasale, valore beta alto (124 su 2.57corretto) papp−a ok.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima SIg.ra

è normale avere molti timori alla vicinaza del parto. Ma questo non deve intaccare la sua tranquillità. La traslucenza nucale era normale e non entrava nel rischio di dover eseguire un‘amniocentesi.

Cerchi di pensare positivo e di immaginarsi il suo pillolino o piccolina e vedrà che tutto andrà bene.

Mi faccia sapere e in bocca al lupo per il travaglio. 

Invia una domanda