Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

francesca

Gentile dott.ssa, somministravo a mio figlio Edoardo il Plasmon 1 ma ben presto si sono affacciati problemi di stitichezza (il latte in polvere della Plasmon é come un gesso). Sono passata al neolatte 1 di mia iniziativa e mi trovo veramente bene (il bambino non ha pi๠problemi di stitichezza). La domanda é questa: secondo lei perché molti suoi colleghi sconsigliano il neolatte? forse perché hanno dei "vantaggi" nell‘appoggiare marche diverse? Io mi sono trovata benissimo e non lo cambierò di certo!

L’ESPERTO RISPONDE…

Non tutti i pediatri conoscono Neolatte (non ci sono informatori che visitano i nostri studi) e tendono a consigliare latti più conosciuti.
Se Edoardo apprezza Neolatte, continui tranquillamente.

Invia una domanda