Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alessandro

Gentile Dottore buona sera, confidavo in lei per un consiglio.Io e la mia ragazza abbiamo notato che spesso ha piccolissime perdite di sangue con la penetrazione tramite dito e poco dopo per qualche secondo ha lievi dolorini all‘interno , saprebbe dirmi cosa sia a provocare ciò? grazie in anticipo cordiali saluti.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimi,

con le dita o con un rapporto si possono sempre avere piccole abrasioni vaginali che causano piccoli sanguinamenti. In genere guariscono da sole, se il problema persiste è meglio fare un controllo ginecologico.

Un sluto affettuoso 

Invia una domanda