Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rosalba

GENTILE DOTTORE GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA, IL GINECOLOGO MI HA DETTO CHE LA FLUSSIMETRIA é NELLA NORMA. LA MIA PRESSIONE VA BENE. COSA INTENDE PER ALIMENTAZIONE? COSA DEVO MANGIARE. DEVO PRECISARE CHE IO SONO UNA PERSONA PICCINA ALTA 1,56CM E SONO NATA DI 2780KG PUò ESSERE CHE é UNA COSA DI EREDITà  ESSERE MINUTE?INOLTRE IL GINECOLOGO MI HA CONSIGLIATO CHE DOPO I PASTI DI FARE LA PENICHELLA COSI LA MIA BIMBA ASSIMILA DI PIà¹. LR STIME CHE VENGONO FATTE SONO REALI OPPURE SONO SOLO STATISTICHE? QUANTO PUò PESARE LA MIA BIMBA ALLA NASCITA ?GRAZIE TANTO

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

per prima cosa la tranquillizzo, se la flussimetria è buona lei non corre nessun rischio e sicuramente la sua piccola alla nascita arriverà a pesare circa 2800 grammi ( che mi sembra un peso adeguato). Quando parlavo di alimentazione intendevo di non abusare con i carboidrtati (zuccheri) che danno solo calorie ma non sono utgili alla crescita del feto.

Mi sembra che il suo ginecologo le abbia dato tutte le indicazioni utili e quindi può stare tranquilissima.

La saluto e mi faccia sapere.

Invia una domanda