Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ilaria

Gentile Dottore, ho eseguito la morfologica alla 21+6 sett. ed i risultati sono i seguenti: DBP 47 CC 186 DAM 49 CA 158 FEM. 34 OM. 34 DTC 21 CM 4 AW 5 HC/AC 1.17 PESO 364 G il mio Dottore ha detto che il bambino é un pò piccolo ed ha previsto la flussimetria tra qualche tempo, cosa devo pensare? Grazie mille.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

deve solo fare un controllo flussimetrico a distanza non stia preoccupata. Spesso non ci sono problemi e va solo tenuta sotto controllo alimentazione evitando di ingrassare molto.

Ma la situazione non è drammatica.

Mi faccia sapere e la saluto cordialmente

Invia una domanda