Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna

Gentile Dottore, ho assunta un‘unica compressa dell‘antibiotico Veclam 500mg,poi mi é venuto il dubbio di una possibile gravidanza e facendo il test é risultato positivo. Quest‘unica compressa assunta può causare problemi alla gravidanza e può alterare l‘esito del test di gravidanza? Grazie Saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

l‘antibiotico che lei mi ha citato viene usato tranquillamente in gravidanza e quindi non porta nessun problema e non può neanche alterare il risultato del test di gravidanza.

Stia serena e mi faccia sapere come procedono le cose. a presto

Invia una domanda