Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sara

Gentile dottore, ho letto oggi la sua risposta, nella quale mi chiedeva la correttezza del valore della prolattina 251.8 fsh 4.3 lh 15.7 estradiolo (E2) 51.9 progesterone 4.6 il ciclo é durato dal 22/12 al 12/01 cosa può dirmi in merito… la ringrazio

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

il valore cosi alto della prolattina è la causa di tutti i disturbi mestruali che mi ha descritto mentre il resto degli esami sono nella norma. Bisogna sicuramente apporfondire gli accertamenti e con l‘aiuto dello specialista sistemare il suo quadro ormonale e quindi permettere anche una maternità.

In bocca al lupo

 

Invia una domanda