Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

asia

gentile dottore il mio bimo ha 10 mesi allattato al seno ed ovviamente svezzato da quando ha 6 mesi.nel corso del primo anno deve prendere le goccine di vitamina D e ovviamente gliele ho sempre date,però nel corso del tempo mi sono resa conto che 4 o 5 volte avrò scordato di dargliele….ho arrecato dei problemi? (passeggia molto al sole)

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, stia tranquilla! Le vitamine provengono dall'alimentazione e le integrazioni vitaminiche vengono prescritte per evitare carenze a lungo termine. Pertanto non ha arrecato alcun problema al piccolo. Saluti

Invia una domanda