Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

stefania

gentile dottore, il ginecologo mi ha dato da usare gynocanesten crema x 6/8gg per candida non riscontrata da tampone, ma che lei dice che io ho (effettivamente ho perdite bianche con bruciori). la sto mettendo da 5gg ed é migliorato. io e mio marito stiamo cercando un bambino, vorrei sapere se usando gynocanesten ed avendo rapporti non protetti c‘é la possibilità  di rimanere incinta o se é meglio sospendere l‘uso della crema. grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima
può avere rapporti non protetti e la crema non crea interferenza con un eventuale concepimento.

in bocca al lupo.

Invia una domanda