Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

Gentile dottore, in seguito ad una brutta diarrea ho iniziato ad avere fortissimo bruciore nell’ area di ingresso alla vagina, bruciore ad urinare e gonfiore. La ginecologa facendo un test mi ha diagnosticato candida e dato sopranox per tre giorni e meclon crema per 6 giorni.
Dopo non appena due giorni sono stata benissimo. Dopo tre giorni è ricominciato il tutto.
La prego di aiutarmi dottore, ho paura di non poterla mai sconfiggere. può darmi qualche consiglio?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima purtroppo non posso aiutarla on line. Se la candida ritorna il suo ginecologo deve dare una terapia a lungo termine con un calendario ben preciso per fare in modo che l'infezioni non ritorni più. La saluto cordialmente

Invia una domanda