Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alina

gentile dottore la mia bimba piccola di 11 mesi presenta da circa 60 giorni una specie di allergia orticaria con bolle rosse gialline e bolle d’acqua (la pediatra l’ha chiamata in un modo particolare che non ricordo) su braccia e gambe ed ha detto che è dovuta ad un pappataceo o ad un acaro,dice che passava da sola senza medicine ma ancora non passa,non è che devo fare visita x allergie che magari si è sbagliata la pediatra?

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima Mamma, non vedendo le lesioni mi è difficile aiutarla. Comunque se persistono da più di 72 ore o aumentano riporti la piccola dal pediatra. Cari Saluti

Invia una domanda