Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ada

gentile dottore scusi la domanda…sono alla 26 settimana e non ho problemi di intestino (mangio bene fibre frutta etc)….pero non capisco perche mi è uscita lo stesso (scusi la desrizione) una “pallina” di intestino….non è una emorroide non sanguina e null’altro è solo una pallina che cerco di riposizionare ogni volta….faccio bene?è pericolosa per la contaminazione vaginale?come mai pero mi è venuta se non ho alcun problema di intestino?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima è proprio un'emorroide che conviene non toccare per evitare di irritarla e poi rischia di perdere sangue. Purtroppo la gravidanza predispone a questa patologia anche se non si hanno problemi intestinali. La saluto cordialmente

Invia una domanda