Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

marianna

Gentile dottore sn una donna di 33 anni, afetta da un grave disturbo psichico definito disturbo bipolare dell‘umore tipo uno con episodi maniacali, attualmente in trattamento farmacologico. Ho scoperto da 5 giorni circa di essere incinta, tramite un comunissimo test di gravidanza acquistato in farmacia e per la motivazione suindicata desidero un‘interruzione della gravidanza ma non so ne a chi rivolgermi ne come fare, potrebbe gentilmente aiutarmi per fsavore? Sentitamente ringrazio.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

deve rivolgersi o al consultorio di zona oppure in qaulche ospedale che pratica la legge 194. Qui verranno fatti i prelievi di sangue di rito ed i controlli ecografici più un colloquio con l‘assistente sociale. Dopo queste procedure verrà dato l‘appuntamento per la procedura chirurgica ambulatoriale. Ci si ricovera al mattino e dopo tre ore dall‘intervento si viene dimessa con una terapia domiciliare.

Tutto questo in maniera legale e assolutamente anonima e gratuita.

la saluto cordialmente

Invia una domanda